In questi anni abbiamo incontrato numerosi imprenditori e professionisti del settore, molte volte con lo scopo di cercare di aprire delle collaborazioni.
Molto spesso, con stupore, ci siamo imbattuti in vere e proprie organizzazione di speculazione.

Fare impresa, significa sì produrre un utile ma noi crediamo che i nostri compensi debbano nascere da valore che produciamo per gli altri e la nostra filosofia è irremovibile su alcuni punti:

  • Siamo nati come consulenti energetici e sempre lo saremo. Al centro del nostro lavoro c’è l’interesse del cliente e la nostra attività si sviluppa nel riuscire ad elaborare la migliore soluzione al costo più basso.
  • Elaboriamo solo soluzioni di reale utilità per il cliente. Tante volte abbiamo visto pacchetti pieni di tanta roba con tanti elementi inutili rispetto alla committenza. Noi abbiamo perfino eliminato le formule standard del fotovoltaico: non facciamo 3 kW, 6 kW ecc. ma se a te serve un 2,65 kW faremo questo, valorizzando così la massimo il tuo investimento.
  • Chiarezza nei costi. Massima trasparenza nei costi e niente sorprese alla fine, se una soluzione non fa per te noi ne troveremo una alla tua portata.
  • Contratti chiari e brevi. I nostri contratti sono redatti in una formula semplice all’interno di 3-4 pagine al massimo affinché tu li possa leggere e comprendere. Qualora le condizioni del tuo immobile non rientrassero negli standard da noi previsti possiamo elaborare una soluzione personalizzata altrimenti potrai scegliere di recedere liberamente, e saremo felici di ritrovarti in futuro.