Pannelli Solari Gratis è un prodotto Powart,
impresa di consulenza energetica fondata nel 2016.

Siamo giovani, creativi e
con una visione in continua crescita.

Fondamentalmente ci occupiamo di monitorare le posizioni energetiche dei nostri clienti, effettuiamo l’analisi delle fatture rilevando eventuali errori e operiamo per il recupero del credito (in Italia abbiamo mezzo milione di procedimenti giudiziari per fatturazione scorretta).

Inoltre, analizziamo il prezzo energia e studiamo i contratti di fornitura prima di farli firmare. Abbiamo anche creato delle partnership con alcune imprese, da una parte per offrire soluzioni di fornitura innovative e trasparenti, ad esempio un prezzo tutto incluso al kWh senza costi fissi mensili, dall’altra per poter verificare la posizione dei nostri utenti, facendo sì che quando un nostro cliente riceva una fattura, anche noi la riceviamo.
In questo modo oggi siamo in grado di monitorare tutta l’esperienza energetica dei nostri clienti.

Abbiamo iniziato ad occuparci di energie rinnovabili per far fronte all’esigenze dei nostri clienti, poi abbiamo creato il nostro metodo elaborando un procedimento di creazione guidata, dove il cliente assistito dal suo consulente energetico crea il suo impianto su misura decidendo così anche quanto pagarlo.

Nel nostro lavoro, abbiamo cercato di utilizzare la creatività per trasformare l’energia in un valore sociale e culturale.

Abbiamo elaborato il modello “Energy Art”, un sistema che permette di finanziare il mondo dell’arte e della cultura tramite l’energia cercando di intervenire nella sostenibilità del panorama culturale italiano.
Abbiamo lanciato il programma “Energia Agevolata”, un’iniziativa destinata a commercianti ed imprenditori in crisi e finalizzata alla fornitura elettrica al prezzo più basso possibile (ci eravamo chiesti cosa noi potevamo fare per loro).

Quest’anno abbiamo realizzato “Pannelli Solari Gratis”, un’idea nata con l’obiettivo di far arrivare ai più il messaggio dell’esistenza degli incentivi statali e dell’opportunità del loro utilizzo, dato che ne paghiamo tutti i contributi sulle bollette elettriche.

Abbiamo elaborato delle offerte eccezionali, permettendo perfino in una combinazione di ottenere tutto gratis, e questo è stato possibile riducendo al massimo i costi (puntando dunque sulla quantità senza rinunciare alla qualità) , sfruttando a pieno il contributo statale e creando un network di affiliati di respiro nazionale.

Saremo felici di lavorare per voi.

Contattaci

Al momento non siamo in linea, scrivici e ti risponderemo il prima possibile.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt